standard-title Partners

Partners

airlite

Airlite è un prodotto innovativo distribuito da Advanced Materials.
Consiste in una pittura in polvere fotocatalitica di ultima generazione, inorganica e minerale, per interni ed esterni , ad elevata traspirabilità, con ottima copertura e lunga durata. Grazie alla tecnologia brevettata Airlite, in presenza di luce, elimina le sostanze inquinanti e i cattivi odori presenti nell’aria che respiriamo e impedisce lo sviluppo di muffe, microbi, virus e batteri e attiva la funzionalità autopulente che permette alle pareti di rimanere pulite più a lungo.

http://airlite.eu/

 

airnova-payoff

Il Gruppo Airnova è un’azienda formata da persone esperte e qualificate, corredata da una serie di prodotti e servizi altamente tecnologici per l’analisi, la misura e la certificazione dell’aria.
Fondata agli inizi degli anni ’90 come una realtà a conduzione familiare, la cui attenzione si focalizzava essenzialmente sulla problematica relativi all’inquinamento da gas anestetici nelle sale operatorie, Airnova ha saputo diversificarsi nel tempo, allargando i propri orizzonti in molti settori.
In Sanità, Airnova si occupa principalmente di :

– Monitoraggio Ambientale Sale Operatorie
– Monitoraggio Gas Anestetici
– Classificazione Particellare
– Servizi di Convalida e Classificazione Blocchi Operatori
– Scavenger in Analgesia

AIRNOVA … il partner più qualificato per migliorare le condizioni di vita e di lavoro, partendo dal controllo del primo elemento naturale … l’ARIA.

http://www.airnova.it

alpinion

ALPINION è un’azienda leader nel settore degli ultrasuoni.
Il suo prodotto innovativo “E-Cube” rispecchia la filosofia tecnologica di ALPINION da sempre interessata alla ricerca e sviluppo di imaging medicale.
Alpinion, concentrandosi sulla continua innovazione tecnologica, ha sviluppato un’ampia gamma di Ecografi, Sonde e Trasduttori per molteplici specialità medicali, così da espandere il suo Business nel panorama diagnostico mondiale.

http://www.alpinion.com/web/

at-os

AT-OS è specialista nella progettazione e produzione di macchine per lavaggio e disinfezione di dispositivi medici, arredamenti tecnici in acciaio inox per sale operatorie e CSSD (centrali di sterilizzazione).
AT-OS con la sua lunga esperienza nel settore ospedaliero rappresenta una solida garanzia di professionalità ed innovazione e grazie all’entusiasmo, la flessibilità e dinamicità delle risorse umane, sta sviluppando ed allargando la gamma di prodotto utilizzando le più avanzate tecnologie.

http://www.at-os.com/

ceabis

CEABIS si colloca fra le aziende leader nel settore della refrigerazione sanitaria, dell’allestimento di sale anatomiche ed obitori.
In questo ambito il punto di forza CEABIS è quello di fornire il servizio completo dalla fase di consulenza e progettazione, alla realizzazione ed implementazione fino alla fase di montaggio, assistenza tecnica e manutenzione.
Oltre ad essere un’azienda leader nel settore della refrigerazione sanitaria e nell’allestimento di sale anatomiche ed obitori, CEABIS si propone come partner stabile ed affidabile per tutti gli operatori del settore, che trovano nei nostri uomini, professionisti preparati in grado di assisterli a 360°.
Oggi CEABIS opera in tutti i Paesi CEE ed in molti Paesi extra-europei, quali Medio Oriente, Sud America e Sud Africa proponendosi come una delle aziende leader del settore.

http://www.ceabis.it/ita/

CODAN

Il gruppo CODAN è noto a livello internazionale come azienda di sviluppo, produzione e fornitura di sistemi monouso per la somministrazione di farmaci.
Il gruppo, che impiega oltre 1500 persone in tutto il mondo,è sinonimo di affidabilità, qualità e precisione, supportate dalla conoscenza e dall’esperienza maturate in oltre 50 anni di attività di ricerca e sviluppo.

Le principali linee dei prodotti CODAN sono:
  • CODAN CYTO: Set di prelievo, preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici
  •  Chemoprotect: dispositivi per la protezione degli addetti alla manipolazione di citostatici
  •  Set di infusione e trasfusione
  •  Sistemi invasivi di monitoraggio della pressione sanguigna
  •  Pompe I.V.

http://www.codan.ch/

dedmedcom

La D&D Med. Com. presta i suoi servizi in più di venti realtà sanitarie sparse su tutto il territorio nazionale, ed è quotidianamente impegnata a garantire lo sviluppo, l’implementazione e la fornitura di servizi per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature biomedicali che assicurino ai propri Clienti le migliori condizioni possibili del loro costante e sicuro utilizzo.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata al servizio di AA.SS.LL., Aziende Ospedaliere, Cliniche private e Poliambulatori riesce a garantire efficaci soluzioni di gestione dei servizi di ingegneria clinica di numerose realtà sanitarie, tra le quali figurano Dipartimenti di Ingegneria Clinica certificati secondo la norma ISO 9001:2008, dislocate sull’intero territorio nazionale.

La consulenza alle Ingegnerie cliniche per l’ottenimento ed il mantenimento della certificazione di qualità è, inoltre, un altro servizio che D&D Med. Com. fornisce nell’ambito della sua attività.
D&D Med. Com. è una realtà giovane e dinamica, flessibile ed attenta alle esigenze di mercato ed alle continue evoluzioni tecnologiche e dei materiali ha permesso all’Azienda di raggiungere, in pochissimi anni, una posizione di rilievo nel panorama delle imprese operanti nel settore dei servizi alla sanità.

Grazie alla propria organizzazione, alla continua formazione del proprio personale ed alla collaborazione con numerose case costruttrici D&D Med Com è in grado di garantire efficaci soluzioni manutentive su ogni tipologia di apparecchiatura elettromedicale e da laboratorio, consentendo l’ottimale gestione di parchi apparecchiature di molteplici dimensioni, affrontando ogni criticità con spirito innovativo e perseguendo alti standard tecnico-gestionali.

http://www.ded-medcom.it/azienda.html

Elekta è stata fondata nel 1972 da Lars Leksell, professore di Neurochirurgia presso l’Istituto Karolinska di Stoccolma, in Svezia.
Elekta è leader mondiale nelle soluzioni cliniche di Radiochirurgia stereotassica, Brachiterapia e Radioterapia Oncologica.
L’azienda sviluppa le proprie soluzioni cliniche attraverso stretti rapporti di collaborazione con i partner della ricerca e dello sviluppo di prodotti avanzati. Attraverso questi sforzi Elekta affronta le esigenze dei sistemi sanitari e pazienti, riducendo i costi di ospedalizzazione e di fornire opzioni di trattamento oncologico meno traumatiche
Oggi, le soluzioni di Elekta in oncologia e neurochirurgia sono utilizzate in 6.000 ospedali a livello globale, e ogni giorno più di 100.000 pazienti ricevono diagnosi, trattamento e follow-up con l’aiuto di una soluzione dal Gruppo Elekta.
Elekta impiega circa 3.400 dipendenti a livello globale. La sede centrale si trova a Stoccolma, in Svezia, e la società è quotata alla Nordic Exchange sotto il ticker EKTAb.

http://www.elekta.com/

emstr

Electro Medical Systems (EMS) è stata fondata oltre 30 anni fa in Svizzera, nella Vallée de Joux. Per oltre 200 anni, in questa zona a nord di Ginevra sono stati prodotti capolavori di micromeccanica riconosciuti a livello mondiale. Marchi celebri come Breguet, Blancpain, Audemars Piguet e Jaeger-Lecoultre (uno dei partner ems) hanno contribuito alla reputazione di precisione e maestria che caratterizza la Svizzera.
EMS prosegue la tradizione in uno spirito d’innovazione continua, che segna un’impeccabile ascesa al successo. Dalla sede sociale di Nyon, sulle rive del lago di Ginevra, EMS guarda al futuro con sicurezza.
La vasta gamma di dispositivi medici di precisione (ortopedici, urologici e punte per la profilassi dentale) è frutto di una tradizione di qualità svizzera ineccepibile, consolidata dall’esperienza di oltre 300 collaboratori esperti e specializzati. In qualità di leader di mercato, EMS impone degli standard industriali, sviluppando dispositivi micromeccanici di qualità incomparabile, prodotti con precisione svizzera.

http://www.ems-company.com/it/medical/

endologixtr

Endologix, Inc. sviluppa e produce trattamenti mini-invasivi per le malattie dell’aorta.
Obiettivo della Società è Quello degli innesti stent endovascolari per il trattamento degli aneurismi dell’aorta addominale (AAA).
Endologix è attualmente in commercio con il Sistema endovascolare AFX® , disponibile negli Stati Uniti, Europa, America Latina e in altre nazioni.
Coperto da 18 brevetti negli Stati Uniti con 393 crediti ammessi, la tecnologia è stata progettata per superare le carenze significative di ELGS di prima generazione.
Endologix è una società commerciale quotata in NASDAQ con il codice ELGX.
La sede centrale della Società si trova a Irvine, in California.

http://www.endologix.com/

ibatr

IBA molecular rappresenta oggi uno tra i maggiori player a livello mondiale di produzione e distribuzione di Radiofarmaci,
Fondata da Yves Jongen nel 1986, come spin-off del Centro Ciclotrone di Ricerca dell’Università Cattolica di Louvain-la-Neuve (UCL), in Belgio , l’azienda ha rivolto la sua attenzione alla radioterapia e sviluppato ciclotroni e centri di terapia protonica integrati che sono in grado di trattare numerose forme di cancro con un grado di precisione ed efficacia così notevole da riservarle una posizione di primissima importanza nel panorama Radiofarmaceutico Mondiale.

http://www.ibamolecular.eu/

ideco

ID&CO S.r.l. è una società italiana nata nel 1987 con il preciso scopo di distribuire, a livello nazionale, aziende estere – fabbricanti di dispositivi medici – di primaria importanza.
ID&CO S.r.l. è un’azienda giovane e dinamica che punta sulla qualità dei prodotti e sulle competenze tecniche e commerciali dei propri addetti.
ID&CO S.r.l. ID&CO ha deciso, sin dall’inizio della propria attività, di concentrarsi e specializzarsi su alcune linee di prodotti:

STERILIZZAZIONE:

  • Decontaminazione
  • Lavaggio
  • Protezione e identificazione
  • Confezionamento
  • Termosaldatura
  • Controllo Cicli
  • Tracciabilità

SALA OPERATORIA

  • Coperture per apparecchiature
  • Accessori e prodotti di sicurezza
  • Prodotti e accessori per aspirazione
  • Linea elettrochirurgica
  • Linea defibrillazione-elettrodi per ECG
  • Articoli Vari

http://www.idecoweb.com/

klsmartin

KLS Martin, con la sua vasta gamma di prodotti orientati alle applicazioni, si considera partner di coloro che lavorano in sala operatoria e nella CdS (Centrale di Sterilizzazione). L’assortimento Martin comprende oltre 16.000 strumenti ed apparecchi, oltre ad ampi servizi. Il nome KLS Martin è garanzia di tecnica medicale innovativa di alta qualità. L’azienda serve i settori della chirurgia cranio-maxillofacciale, della mano e ad alta frequenza, nonché nella produzione di lampade scialitiche. Molti dei prodotti Martin sono leader di mercato. Dietro ad essi si celano l’attività innovativa di ricerca e sviluppo, la produzione ultramoderna “Made in Germany” ed una struttura di vendita attiva a livello internazionale.

http://www.klsmartin.com/?L=3

mediline

Medi Line è l’ unico marchio italiano di “dispositivi di sicurezza a sistema chiuso per incannulazione venosa e Trocar Laparoscopici”.

La fabbricazione dei prodotti a marchio Medi Line avviene presso lo stabilimento produttivo di Reggio Calabria che, oltre agli uffici commerciali, il magazzino ed il laboratorio , comprende tre ambienti a contaminazione particellare controllata (Clean Room) secondo le classificazioni ISO 7 (classe 10.000), all’interno dei quali si sviluppano:

-Reparto stampaggio materie plastiche, dotato di presse ad iniezione per la produzione dei componenti;
-Reparto assemblaggio dotato di tutte le attrezzature necessarie per la produzione e relativi controlli di qualità;
-Reparto confezionamento con impianto automatico di blisteraggio;
-Centrale di sterilizzazione a controllo computerizzato.

Medi Line, una importantissima Realtà nel panorama sanitario europeo.
Orgogliosamente calabrese.

http://www.mediline.eu/

miele

Miele è un azienda tedesca Leader nei settori di lavaggio e termodisinfezione dello strumentario Medico.
Miele offre efficienza, affidabilità e sicurezza per migliorare la quotidianità lavorativa in ambito ospedaliero.
Igienisti e istituti di ricerca confermano che il procedimento di sterilizzazione Miele è tra i più validi e sicuri.
Miele segue con professionalità l’intero ciclo produttivo delle proprie tecnologie, dalla produzione di macchine e di accessori, allo sviluppo di software, programmi e procedimenti di lavaggio fino al servizio di assistenza tecnica.

http://www.miele-professional.it/it/prof/home.htm

multimed

Multimed S.r.l. è distributore unico per l’Italia del Prodotto HBW Rigenera.
Rigenera è un protocollo tecnico di rigenerazione dei tessuti umani danneggiati da malattie o traumi che si basa sull’utilizzo di una apparecchiatura con tecnologia innovativa per la selezione, all’interno di quegli stessi tessuti danneggiati, dei micro-innesti del paziente che hanno mantenuto la capacità di riparare il danno e restituire la forma e la funzione perse da ossa, pelle, cartilagine.
L’idea della tecnologia e strumentazione chirurgica Rigenera nasce per l’esigenza di avere un apparecchio rapido, efficace, semplice da utilizzare ma allo stesso tempo estremamente efficiente che possa fornire al chirurgo all’interno del suo ambulatorio o della sua sala operatoria uno strumento in grado di selezionare micro-innesti vitali a partire da frammenti di scarto del paziente originati durante l’intervento e destinati all’inceneritore. Questi frammenti, inseriti nell’apparecchio Rigenera diventano fonte di micro-innesti vitali che reinseriti nel corpo dello stesso paziente accelerano a aiutano la guarigione.

http://www.hbwsrl.com

redax

Redax nasce da un perfetto mix di esperienza e innovazione, nel campo dei drenaggi toracici e sistemi di recupero di sangue autologo.
L’Azienda ha sviluppato tutta la sua gamma di sistemi di drenaggio e le proprie linee di produzione all’interno dell’azienda, grazie al suo centro di ricerca che progetta e sviluppa nuovi prodotti in collaborazione con i principali opinion leader.
La capacità di fornire una tale gamma ampia e completa di drenaggi è reso possibile solo da una profonda conoscenza delle materie prime per uso biomedico e dalla presenza in Redax di tutte le tecnologie di produzione necessarie.
Il Sistema di qualità Redax è basato sul controllo continuo e globale di tutte le fasi di produzione, attraverso linee di produzione automatizzate ampiamente e sistemi tecnologici all’avanguardia.
Il risultato è un processo di razionalizzazione che garantisce affidabilità, qualità e costi competitivi.
Il Sistema di qualità Redax è garantito, inoltre, dalla certificazione ISO 9001: 200 e ISO 13485: 2000.
Redax è anche accreditata come “produttore di dispositivi medici” in Giappone.

http://www.redax.it/

svas

Svas Biosana S.p.A. nasce nel 1972 come impresa commerciale, specializzata nella distribuzione di dispositivi medici. Grazie all’impegno del suo Management, l’azienda cresce progressivamente e in pochi anni diventa un importante punto di riferimento in Italia e all’Estero per il settore sanitario. Col tempo, la società sviluppa un progetto “industriale”, acquisendo le competenze tecniche necessarie per realizzare prodotti a marchio proprio. Tale progetto si concretizza con la graduale creazione di divisioni industriali impegnate in diverse linee di prodotti.Nell’anno 2002 la Svas Biosana avvia un Laboratorio Chimico di “Ricerca & Sviluppo”, in cui un efficiente team di professionisti svolge attività di studio, caratterizzazione e sperimentazione di nuovi materiali e prodotti.

http://www.svas.it/

icon

Assistenza postvendita

Rete di assistenza postvendita e problem solving.

icon

Esperienza Trentennale

Da oltre trent'anni nel settore dei servizi ospedalieri.

icon

Presenza sul territorio

Presenza consolidata sul territorio.

icon

Portfolio d’eccellenza

Lavoriamo per le più importanti realtà sanitarie territoriali.

icon

Partners selezionati

Proponiamo servizi e prodotti di partner selezionati nell'eccellenza medico-ospedaliera.

icon

Soluzioni “chiavi in mano”

Possibilità di fornire soluzioni pronte all'uso.